Joyspell Gospel Choir & Jubilation Gospel Choir insieme al Teatro Titano  

0
70

Sabato 30 Novembre, alle ore 21, nella cornice del Teatro Titano di San Marino Città, si terrà il concerto intitolato “Gospel coast to coast“, evento collaterale  della Stagione Teatrale 2019 – 2020 organizzata dagli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.

Un evento musicale che riunisce sul palco, in una serata unica, il coro Joyspell Gospel Choir, formazione locale attiva dal 2015 sotto la direzione della maestra Sara Jane Ghiotti e un ospite d’eccezione: il Jubilation Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi e longevi d’Italia, attivo dal 1998 sotto la direzione del maestro Luca Del Tongo.

I cantanti, tutti non professionisti, daranno vita sul palco del Teatro Titano ad un gemellaggio non solo musicale, basato sulla passione dei due cori per il genere gospel, ma anche geografico (da cui il nome dell’evento), unendo le due sponde della Penisola, quella Toscana e quella Romagnola, all’insegna dell’amicizia, dell’emozione e del divertimento.

Le due formazioni si alterneranno offrendo uno spettacolo della durata di circa due ore, coinvolgendo il pubblico attraverso repertori e stili differenti, con un finale che vedrà i due cori insieme sul palco per inaugurare il periodo natalizio con gioia e voglia di stare insieme.

I biglietti per lo spettacolo, del costo di 10 euro, sono acquistabili:

Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 17 presso la biglietteria del Teatro Titano.

E’ possibile effettuare gli acquisti anche attraverso smartphone e tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here