Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ha fatto il pieno anche in occasione della replica della commedia “Al Pasteini d’la’ felicità” di Raffaele Caianiello, svoltasi sabato 8 febbraio scorso: Teatro Titano gremito in ogni ordine di posti e pubblico particolarmente partecipativo lungo tutto lo svolgimento dello spettacolo. Alla fine applausi e numerose chiamate in scena!
Per gli attori e per l’intero Gruppo, si è trattato di una bella soddisfazione che ripaga dell’impegno profuso durante le prove e l’allestimento della commedia.
Constatare ancora una volta che il pubblico ci è vicino senza soluzione di continuità da decine e decine di anni, nel corso dei quali gli attori che si sono via via succeduti hanno intrattenuto tre generazioni di sammarinesi (i nonni, i genitori ed ora i figli) è la più grande ricompensa a cui si possa aspirare.
Vogliamo ringraziare sentitamente tutti coloro i quali nelle prime due serate sono venuti a teatro, perché insieme abbiamo fatto sì che una sana tradizione radicata nella storia sammarinese (il primo documento che attesta una attività teatrale a San Marino è del 1589) possa continuare ed essere tramandata alle future generazioni. Grazie. Grazie a tutti!
L’appuntamento per gli appassionati che non avessero ancora avuto modo di assistere allo spettacolo è per la replica de “Al pasteini d’la’ felicità” che si terrà sabato 22 febbraio p.v., presso il Teatro Nuovo di Dogana, alle ore 21,00.
Non mancate, vi divertirete!