Cineforum Festival a Serravalle: questa sera alle ore 20,45 “Leo da Vinci – Missione Donna”

0
12

CONTINUANO I FILM A SERRAVALLE presso l’esterno della Casa LAIALA a SERRAVALLE (RSM) zona Parco Laiala, con ingresso libero.

Tutte le sere dalle ore 19 Zona snack con street food e beverage

SABATO 20 LUGLIO in programma:

Arena Junior Inizio proiezione  ore 20,45

LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA

Per celebrare i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande; la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l’aiuto di una delle sue invenzioni.

Arena Open Inizio proiezione  ore 21,15

A STAR IS BORN

Un divo del cinema, la cui fama rischia di imboccare il viale del tramonto a causa dei suo problemi di alcolismo, decide di aiutare una giovane cantante-attrice a muovere i passi giusti per raggiungere il successo…

 DOMENICA 21 LUGLIO in programma:

Arena Junior Inizio proiezione  ore 20,45

SMALLFOOT – IL MIO AMICO DELLE NEVI

E’ la storia di un simpatico Yeti di nome Migo che vive assieme al padre, circondato dai suoi amici e dal severo capo del villaggio. In un giorno qualunque, la quotidianità di tutti gli Yeti cambia, quando Migo scopre l’esistenza degli Smallfoot: gli esseri umani.

Dopo questa scoperta, niente sarà più come prima e gli Yeti dovranno affrontare una grande avventura, ponendosi grandi interrogativi che sconvolgeranno la loro realtà.

 Arena Open Inizio proiezione  ore 21,15

FIRST MAN – PRIMO UOMO

Per celebrare i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna

Dopo aver subito il terribile lutto della perdita della figlia, Neil Armstrong entra alla NASA, nel 1962. Dopo una carriera come pilota collaudatore dell’aereo-razzo X-15 Armstrong, assieme a David Scott, aggancia in orbita il modulo Agena nel corso della missione Gemini 8. Dopo aver ricevuto la notizia della morte dell’equipaggio di Apollo 1 e dopo aver testato (ed essere sopravvissuto ad un incidente grazie al seggiolino eiettabile) il prototipo del modulo lunare, partecipò alla missione Apollo 11 e divenne il primo uomo a mettere piede sulla Luna.

La rassegna CINEFORUM FILM FESTIVAL è promossa da Centro Sociale S. Andrea, Centro di Solidarietà San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e Giunta di Castello di Serravalle.

Info: Centro Sociale S. Andrea: 335 7348847 – email: csandrea@alice.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here