San Marino Concert Band sabato al Kursaal allo Special Gala della Federazione Sammarinese Sport Speciali

0
113

La San Marino Concert Band chiuderà la sua stagione di concerti a San Marino questo sabato 21 Dicembre 2019 al Palazzo Kursaal con la sua partecipazione allo Special Gala della Federazione Sammarinese Sport Speciali per una serata tutta da ballare con i cantanti Tania Cervellieri e la splendida voce di Claudio Morosi.
La stagione 2019 verrà chiusa definitivamente con un omaggio alle donne al Teatro A. Battelli di Macerata Feltria con il concerto “Donne che cantano e incantano” interamente dedicato alle donne con il patrocinio della Segreteria Istruzione e Cultura della  Repubblica di San Marino e il comune di Macerata Feltria con un’esibizione di altissimo livello da parte dell’orchestra con gli arrangiamenti e sotto la direzione del maestro Dino Gnassi insieme a Tania Cervellieri, strepitosa interprete delle canzoni al feminile che hanno reso famosa la canzone italiana nel mondo.
La stagione 2020 avrà inizio al Teatro Socjale di Piangipane con uno splendido show della San Marino Concert Band & Maurizio Coruzzi “Platinette” ; un caleidoscopio di sentimenti e stili, con un repertorio che spazia nel tempo e nei generi.
Amici della San Marino Concert Band, seguiteci, perchè 2020 sarà un anno pieno di sorprese.
Auguri di Buone Feste!
Maestro Dino Gnassi e tutta la San Marino Concert Band

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here