USL e Ital Uil, incontro a Roma

0
117

San Marino. Si è tenuto in questi giorni, presso la sede centrale del Patronato Ital Uil a Roma, l’incontro tra la responsabile dell’area previdenza e assistenza dell’Unione Sammarinese dei Lavoratori, Eleonora Michelotti, con il Direttore Generale Ital UilMaria Candida Imburgia. 

Vista la recente apertura presso la sede USL del nuovo ufficio Ital Uildi San Marino, il meeting è stato molto proficuo per rafforzare la collaborazione delle strutture tra i due Stati e confrontarsi in merito ad una progettualità operativa che consenta di garantire assistenza e tutela anche previdenziale e fiscale a tutti i lavoratori, i pensionati ed in particolare ai lavoratori frontalieri. 
Ricordiamo che le strutture ITAL UIL in tutto il territorio Italiano offrono consulenza e tutela altamente qualificate agli utenti in termini di previdenza e assistenza. 
Di grande valore inoltre l’opportunità offerta alla responsabile della struttura sammarinese di frequentare i corsi formativi predisposti dallo staff dell’Area Internazionale Ital Uil.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here