Colombini Group partner di Sweetguest

0
140

San Marino. Colombini Group, azienda leader nel settore dell’arredamento in Italia e all’estero, sigla un’importante partnership commerciale con Sweetguest, startup nata con l’obiettivo di massimizzare il potenziale delle case in locazione su piattaforme di affitti brevi. La collaborazione con Sweetguest è stata avviata a seguito del recente ingresso del Gruppo Colombini all’interno di U-Start Club, club di investitori privati accomunati dalla passione per l’innovazione e dall’interesse per il mondo del venture capital, i cui soci ricevono un esclusivo servizio di selezione e accesso privilegiato alle più interessanti opportunità di investimento in ambito digitale e tecnologico, proprio come Sweetguest.

Design italiano creato su misura, versatilità, attenzione e cura per i dettagli, rappresentano la forza del Gruppo e dei suoi tre brand – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – veri protagonisti della partnership che invita i clienti Sweetguest, intenzionati a ristrutturare o rinnovare l’arredamento della propria casa, a rivolgersi a uno dei brand del Gruppo. La scelta avviene sulla base della tipologia d’immobile, dello stile e del budget a disposizione: Colombini Casa offre una vasta gamma di prodotti d’arredo affidabile, soddisfacendo ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget e funzionalità; Febal Casa garantisce programmi di arredo completi per tutta la casa, un total look dalle soluzioni cucina a proposte living e notte, con coerenza stilistica e qualità tipica dei prodotti italiani; Rossana rappresenta il punto di riferimento per le cucine contemporanee di alta gamma. Un prodotto complessivamente più haute couture che pret-a-porter, più di nicchia che di serie, pensato ad hoc per ciascuno, piuttosto che standardizzato per tutti.

Con 150 clienti attivi in Italia ed Europa e un tasso di riempimento medio degli immobili dell’85%, Sweetguest in soli 6 mesi di attività a Milano e dintorni si è trovata a gestire oltre 2.400 prenotazioni per un totale di circa 6.000 ospiti: con questi risultati la startup si configura senza dubbio come punto di riferimento per tutti i proprietari di casa che vogliono cogliere le grandi opportunità offerte dal crescente mercato degli affitti a breve termine, sostituendosi nella gestione degli ospiti e massimizzando allo stesso tempo le prestazioni degli immobili in affitto. “L’innovativa startup Sweetguest ha senza dubbio attirato la nostra attenzione soprattutto grazie a un’idea a metà tra la componente tecnologica e le dinamiche della sharing economy – commenta Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppoabbiamo scelto di credere in questo progetto entrando a far parte della rete di professionisti cui Sweetguest e i propri clienti si rivolgono per mettere in risalto i punti di forza dell’immobile, migliorandone lo stile e il gusto. Grazie a un servizio total look per tutta la casa, puntuale, efficace e sempre in linea con i trend del momento, siamo certi di poter fare la differenza.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here