Giornata della privacy

0
43

San Marino. Camera di Commercio di San Marino, da sempre attenta alla problematica della formazione all’interno delle imprese, continua la serie di convegni formativi, presentando la Giornata della Privacy, che avrà luogo l’8 giugno p.v. alle ore 8,30 presso il Centro Congressi Kursaal a San Marino.

Tra i vari argomenti, il Convegno e i workshop dedicati, porteranno l’attenzione anche sul Regolamento (UE) 2016/679 che diverrà applicativo a partire dal maggio 2018 e che introduce importanti novità su trattamento, riservatezza e circolazione dei dati, con impatto anche sui Paesi Terzi che trattano dati di soggetti comunitari.

Durante il convegno verranno illustrati gli adempimenti normativi in Italia ed a San Marino in materia di cyber security e telecomunicazioni, imprese, pubblica amministrazione, sanità, scuola, associazioni e no profit.

“La tematica trattata è di estrema importanza nonché attualità ed il convegno che andremo a realizzare rappresenta un evento di alto valore specifico, in quanto saranno presenti relatori di grande importanza, riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale. Camera di Commercio offrirà ai partecipanti una formazione di elevato livello, rappresentando per San Marino un’occasione unica nel suo genere” dichiara Pier Giovanni Terenzi, Presidente della Camera di Commercio di San Marino.

L’evento è patrocinato da numerose Segreterie di Stato dalle associazioni di categoria. È anche accreditato per la formazione dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di San Marino

Per maggiori informazioni e per iscriversi al convegno è possibile visitare la seguente pagina:

http://www.cc.sm/default.asp?id=484&id_n=19469

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here