Le nuove frontiere del marketing relazionale

0
47

San Marino. Il 5 luglio prossimo, alle 20,30, si terrà nella sala del Castello di Domagnano, la conferenza pubblica sul tema: “Le nuove frontiere del marketing relazionale: dalla stretta di mano al social media”.

Coach, psicologo, trainer, il dottor Steve Bendettini, con la partecipazione di Giordano Bruno Luisè, personal social manager, consulente e formatore.

Il marketing relazionale è l’arte di saper costruire relazioni interpersonali al fine di sviluppare una rete di rapporti che favoriscono il tuo business e sviluppano i tuoi affari: fatti aiutare dagli altri a realizzare il tuo successo nella vita e sul lavoro.

Promuoversi attraverso le Relazioni significa anche creare connessioni utilizzando in maniera professionale i Social Media: per questo è fondamentale capirne il funzionamento. La capacità di costruire buone relazioni con i tuoi rapporti di conoscenze ed amicizia, ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.

Il 23 luglio si terrà un corso al Grand Hotel Primavera. Per chi vuol saperne di più, può trovare l’evento sulla Pagina Facebook -> Steve Benedettini Academy.

In collaborazione con Personal Social Manager

Info Cell e WhatsApp -> 345 3071221

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here