Nuovo look per il sito web di Agrizoo

0
254

Agri Zoo San Marino, azienda leader del settore zootecnico, specializzata per il mondo cavallo, è on line con un portale di vendita con un nuovo look. La nuova piattaforma, più veloce e con transazioni “blindate”, è a portata di click per la navigazione classica da computer e per quella da smartphone. Al servizio degli utenti anche l’assistenza tecnica per una scelta migliore dei prodotti.

Agri Zoo San Marino Srl nasce nel 1990 ed è un’azienda fondata dalla famiglia Guidi finalizzata all’import-export di prodotti per l’allevamento, la scuderia, la cura del cavallo e l’introduzione di attrezzature ad alta tecnologia. Giuseppe Guidi, ceo dell’Agri Zoo San Marino, è stato uno dei pionieri nella realizzazione delle recinzioni elettriche in Italia, sia per recinti integrali per il pascolo di equini, bovini, ovini, caprini sia per salvaguardare le coltivazioni dall’ invasione degli animali selvatici.

Il recinto elettrico rimane il prodotto principe dell’azienda, la quale si è notevolmente espansa nell’offerta commerciale, sono presenti un articolata gamma di merci che riguardano anche il benessere ed il confort del cavallo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here