Al via il secondo modulo del percorso formativo promosso da ABS

0
34

San Marino – Prosegue il ciclo di seminari organizzati dall’Associazione Bancaria Sammarinese, in collaborazione con lo Studio legale Mularoni, per l’aggiornamento dei dipendenti del settore bancario.
Infatti, nel pomeriggio di domani, venerdì 12 ottobre p.v., presso la Banca Agricola Commerciale in Dogana (Via III Settembre, 316 – Piano -2), si svolgerà il secondo modulo del percorso formativo, con focus sulla struttura interna e sui presidi organizzativi della banca.
Ad affiancare l’Avv. Matteo Mularoni, quali esimi Relatori, interverranno nell’occasione il Prof. Avv. Ermanno La Marca, docente presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi della Tuscia per l’insegnamento di diritto commerciale e di diritto commerciale avanzato e avvocato, ed il Prof. Avv. Michele Salvatore Desario, docente presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università degli Studi della Tuscia per l’insegnamento di diritto commerciale e di legislazione bancaria presso la facoltà di Economia dell’Università di Viterbo e Avvocato.
Tra i temi oggetto di approfondimento, oltre agli aspetti prettamente connessi alla governance ed alla responsabilità degli organi sociali, il ruolo della banca nella gestione del credito verso le imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here