Nasce Buono Shopping: lo Shopping Solidale a San Marino!

0
912

La situazione di emergenza in cui si trova anche San Marino, sta mettendo in seria difficoltà molte attività della Repubblica.
Per sostenere i piccoli e medi imprenditori abbiamo realizzato BUONO SHOPPING, una piattaforma che mette in contatto le attività al momento chiuse e i cittadini del territorio sammarinese.

A chi è rivolta?

La piattaforma, dedicata solo alla Repubblica di San Marino si rivolge a: negozi, centri estetici, parrucchieri, fiosioterapisti, liberi professionisti, settore turistico e di intrattenimento, artigiani e chiunque altro al momento non possa tenere aperta la propria attività. Un gesto di solidarietà che consente agli abitanti di San Marino di sostenere le attività in difficoltà e di far fruttare in seguito il loro prezioso contributo.

Come funziona?

Il negoziante o professionista, infatti, metterà a disposizione un Buono Shopping che al momento della riapertura, per ringraziare l’acquirente, avrà un valore superiore. Per cui se è costato 20 euro ne varrà almeno 30! Il vantaggio è duplice: il negoziante potrà ricevere un pagamento immediato e l’acquirente farà fruttare il suo contributo.

La registrazione alla piattaforma è totalmente gratuita.

E per il futuro?

Sono in previsione diverse implementazioni e nuove funzioni rivolte sempre a rafforzare l’economia sammarinese. Siamo inoltre già in contatto con i ragazzi italiani che ci hanno ispirato questo progetto e che stanno portando avanti un’attività simile per la vicina Italia. Siamo aperte alle idee di chiunque abbia voglia di collaborare al progetto e aiutare la nostra Repubblica.

Essendo un sito senza scopo di lucro, transizioni e pagamenti NON avverranno su Buono Shopping, ma le modalità saranno indicate dalle attività registrate.

www.buono-shopping.shop lo Shopping Solidale a San Marino!

Per informazioni: info@buono-shopping.shop

Facebook: Buono Shopping

Instagram: Buono Shopping

Nel ringraziarvi per l’attenzione rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Francesca Renzetti
Giorgia Bortesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here