Ssd: Alessandro Bevitori eletto per acclamazione segretario politico

0
57

San Marino. Con la nomina all’unanimità di Alessandro Bevitori quale successore di Eva Guidi alla carica di Segretario del partito, si è da poco conclusa l’Assemblea Congressuale di Sinistra Socialista Democratica. I lavori si erano aperti qsabato mattina con il saluto del presidente Michele Muratori, a cui aveva fatto seguito l’intervento di Enrico Morando, membro della Direzione Nazionale del Partito Democratico.

Durante la giornata, che ha visto una buona partecipazione, si sono succeduti gli interventi di numerosi aderenti al partito, che hanno dato un costruttivo contributo al dibattito.

Approvato all’unanimità anche un ordine del giorno “per la nuova Europa”.

“E’ un onore rappresentare il primo Partito della Sinistra sammarinese; anzi, dell’unico vero partito che oggi rappresenta la Sinistra a San Marino”. Queste sono state le prime parole di Alessandro Bevitori, dopo la nomina per acclamazione. Un richiamo all’identità di SSD, con un pizzico di orgoglio per il percorso compiuto. Tracciate le linee guida di quella che sarà l’azione del nuovo segretario politico: più forza al dialogo; rilancio dell’economia sostenibile. Ma soprattutto un invito a tutti gli iscritti ad essere più attivi fra la gente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here