SSD incontra la cittadinanza per parlare di pubblica amministrazione

0
26

San Marino. Giovedì 21 marzo alle ore 21.00, presso la Sala Montelupo della Casa del Castello di Domagnano, Sinistra Socialista Democratica incontrerà la cittadinanza per confrontarsi apertamente sulla situazione attuale e sulle prospettive future della pubblica amministrazione.

Il settore pubblico rappresenta uno dei pilastri fondamentali su cui impostare un nuovo modello di sviluppo equo, sostenibile e competitivo, perciò diventa essenziale una vasta discussione che coinvolga tutte le componenti della società affinché si possano individuare le migliori strategie finalizzate a rendere più qualificati, efficienti e razionali, i servizi erogati dalla macchina statale.

E’ questo lo spirito con cui governo e maggioranza si stanno adoperando per riorganizzare l’apparato pubblico sammarinese, tenendo conto in contemporanea delle evidenti esigenze di contenimento dei costi, della assoluta necessità di valorizzare e di riqualificare il personale e della ormai datata urgenza di ripristinare un rapporto adeguato con l’utenza e in modo particolare con il mondo delle imprese.

Questi e tanti altri temi verranno affrontati nel corso della serata, che vedrà quali relatori il Segretario di Stato per gli Affari Interni Guerrino Zanotti e i Consiglieri Giuseppe Maria Morganti (capogruppo SSD) e Vanessa D’Ambrosio (membro Commissione Consiliare Permanente Affari Interni e Costituzionali).

L’incontro sarà moderato da Davide Giardi e sarà lasciato ampio spazio a tutte le persone presenti per compiere valutazioni, per condividere proposte e per sottoporre quesiti ai rappresentanti di SSD.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Sinistra Socialista Democratica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here