Gli Ecc.mi Capitani Reggenti in Montenegro ai Giochi dei Piccoli Stati

0
125

Gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Nicola Selva e Michele Muratori, accompagnati dal Segretario di Stato per lo Sport, Marco Podeschi, sono da ieri in Montenegro insieme alla delegazione degli sportivi sammarinesi partecipanti alla 18a edizione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa.
Dopo aver presenziato alla cerimonia di apertura che si terrà questa sera nella città di Budva, gli Ecc.mi Capitani Reggenti nella giornata di domani seguiranno le competizioni che vedranno impegnati i nostri atleti.
Per l’Ecc.ma Reggenza sarà l’occasione per rinnovare stima e sostegno agli atleti che rappresentano la nostra Repubblica e per condividere con loro gioie ed emozioni di questo importante appuntamento sportivo. E per testimoniare, anche in questa occasione, la grande attenzione e l’interesse che, fin dall’inizio del proprio semestre, hanno inteso riservare allo sport, a ciò che esso rappresenta per il nostro Paese e, in particolare, per i nostri giovani, soprattutto in occasione di queste prestigiose competizioni internazionali. Non solo un importante momento di competizione e di agonismo ma anche una preziosa opportunità d’incontro e di interscambio che, riuscendo a superare barriere e confini e ad avvicinare popoli e Stati, offre un prezioso contributo alla pace e al dialogo tra culture e civiltà.

San Marino, 27 maggio 2019/1718 d.F.R.

L’UFFICIO SEGRETERIA ISTITUZIONALE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here