Ottimamente riuscite le iniziative sportive amatoriali Nordic walking e Triathlon promosse dal Centro Sociale Sant’Andrea all’interno del Meeting di Rimini

0
179

Anche quest’anno due eventi gli sportivi amatoriali promossi anche dal Centro Sociale Sant’Andrea (Nordic walking e Triathlon) svolti nell’ambito delle iniziative sportive del Meeting di Rimini, che hanno avuto un ottimo riscontro.

Lunedì 20 agosto, alla Cantina Agricola Fiammetta di Croce di Montecolombo,si è svolto  il NORDIC WALKING IN VIGNA,  guidato da Antonella Bastoni, istruttrice della ASD Corposamente, oltre cinquanta i partecipanti hanno camminato tra le vigne muniti degli appositi bastoncini. Una bella camminata con “bastoncini nordici” al tramonto, ottima occasione di prendere confidenza con questa disciplina sportiva. Alla fine con brindisi finale con i vini della Cantina Agricola Fiammetta, grande accoglienza della famiglia Panzeri, accompagnato da un ricco buffet di formaggi, salumi nostrani, frutta e verdura.

Mentre giovedì 22 agosto, al Lido S. Giuliano di Rimini (sempre disponibile ad ospitare l’evento), si è tenuto la XIIIª edizione del TRIATHLON non competitivo, ha visto la presenza di quaranta partecipanti che hanno messo alla prova le loro capacità, ognuno al proprio livello nelle tre discipline che compongono la specialità del Triathlon:  nuoto, ciclismo  e corsa.

Anche quest’anno si sono trovati assieme diversi debuttanti nella specialità, che hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in questa bella disciplina sportiva.

Come sempre la soddisfazione e gli applausi all’arrivo sono stati tutti dal primo all’ultimo e terminato con una bella cocomerata e rinfresco. E graziati dal tempo atmosferico che ha consentito lo svolgimento del triathlon, con la pioggia arrivata solo al temine della manifestazione.

Come sempre tutto questo è stato permesso dalla passione degli organizzatori e dei volontari, contribuendo hanno contributo in maniera fondamentale alla riuscita delle manifestazioni.

cs

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here