Risultato di prestigio al Como per Samanta Grossi

0
42

Risultato importante per l’equipaggio tutto al femminile, Iacampo e Grossi, al 38° Trofeo Aci Como, gara valida per la finale di Coppa Italia e di WRC Italia, al via vedeva circa 180 equipaggi complessivi.

La portacolori della Scuderia San Marino, Samanta era impegnata alla destra della molisana Martina Iacampo, conquistano un’onorevole 75° piazza assoluta con la piccola Peugeot 208 R2 ed un meritato 2° posto tra gli equipaggi femminili a soli 41,7 secondi dalla prima in classifica.

Ecco le parole di Samanta al termine della gara lariana: “è stata una gara tosta e altamente impegnativa. Le prove speciali erano tecniche e molto tortuose, completamente diverse da quelle affrontate nelle mie precedenti gare. Per me era tutto nuovo, pilota compresa, infatti è stata una chiamata dell’ultimo momento, grazie ad Alex Raschi che mi ha messo in contatto per poter partecipare alla gara. Tutto sommato sono soddisfatta, ma ovviamente c’è sempre da imparare e questo weekend mi ha insegnato tanto su molti aspetti. Felice soprattutto di aver percorso tutti i chilometri di gara (salvo una prova andata in trasferimento) e con Martina abbiamo cercato di trovare il feeling prova dopo prova. Un grazie immenso va a chi mi ha supportato sul campo gara e da casa, l’emozioni erano tante. Grazie a Martina, a suo papà, alla sua amica Sara, a “Molisia”, al preparatore Gabriele che tutti assieme ci hanno permesso di affrontare al meglio la gara.”

Ph: Lello Abate

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here