More Mode live sul Pianello per Bryan Toccaceli

Torna in concerto la band tutta sammarinese con finalità benefiche per aiutare il giovane sportivo amico di tutti

More Mode live sul Pianello per Bryan Toccaceli

Serata di solidarietà: raccolti 3.000 € per Bryan Toccaceli
“Del poetar cantando”: il romanticismo nel magico mondo del canto
“La felicità in musica” per il concerto di Santo Stefano

San Marino – Domenica 15 luglio alle ore 21.15 in Piazza della Libertà (RSM), torna in concerto a San Marino dopo 2 anni, la band tutta sammarinese dei MoreMode, una squadra di amici che hanno fatto della passione per la musica la colonna sonora delle proprie vite.

Lo stile dei MoreMode è caratterizzato dall’esecuzione di brani rock/pop-rock in tutte le sue espressioni; il repertorio varia da brani fine anni ’60 agli anni 2000, passando da Elvis ai Beatles da Billy Idol a Lenny Kravitz, dagli U2 ai Simple Minds, agli Eagles, ai Negrita e a Robbie Williams, solo per citarne alcuni. La band supera il concetto di concerto standard e trasforma l’esibizione in uno show vero e proprio in cui viene coinvolto anche il pubblico.

L’appuntamento è doppiamente speciale perché dedicato all’amico Bryan Toccaceli il cui fan club allestirà uno stand con vendita di gadget per sostenere il giovane atleta; parteciperanno alla serata, come special guests, i musicisti sammarinesi Giulia UgoliniIROL MCMatteo Chiaruzzi alias CoffeeGiacomo Vannucci Boris Casadei. Ci sarà la possibilità di cenare in piazza presso i Ristoranti Righi e Laminona.

Formazione dei MoreMode: Roberto “Moghe” Moretti (voce, armonica, 2^ batteria) – Gian Luca Terenzi (tastiere-chitarra-cori) – Roberto Fabbri (chitarre) – Francesco Chiarelli (basso) – Marco “Cassa” Casali (batteria)

COMMENTA L' ARTICOLO