Evento finale per la 17esima edizione di Nuove idee nuove imprese

0
43

San Marino. L’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese, è lieta di invitare tutti all’evento finale della 17a edizione della business plan competition Nuove Idee Nuove Imprese, in programma martedì 4 dicembre, alle ore 18.00, presso il Cinema Fulgor – Corso d’Augusto, 162 – Rimini.
La giornata sarà anche il momento dell’atteso verdetto per i 9 team finalisti in competizione, che hanno appena terminato il percorso di formazione coordinato dall’Alma Mater Studiorum – Campus di Rimini. Gli aspiranti imprenditori dovranno presentare in pochi minuti i punti di forza della loro idea d’impresa.
L’evento vedrà la partecipazione di George Thompson, Country Manager per l’Italia di Revolut, la società FinTech in più rapida crescita in tutta Europa e una delle startup più veloci ad entrare nella categoria “Unicorn” (valutazione superiore al miliardo di dollari); Massimiliano Magrini, co-fondatore e Managing Partner di United Ventures, Venture Capital italiano specializzato negli investimenti in startup tecnologiche. Ha trascorso 20 anni ricoprendo ruoli dirigenziali nel settore Media & Technology, lavorando prima come Managing Director di Altavista e, dal 2002, contribuendo al lancio di Google in Italia in qualità di Country Manager.
L’agenda della giornata:
PROGRAMMA
18:00 Registrazione
18:15 Introduzione e saluti:
• Maurizio Focchi, Presidente Associazione Nuove Idee Nuove Imprese
• Andrea Roberto Bifulco, Direttore Startup Grind Rimini & San Marino
18:30 Pitching session finalisti – prima parte
18:45 Intervista a George Thomson di Revolut
19:15 Pitching session finalisti – seconda parte
19:30 Intervista a Massimiliano Magrini di United Ventures
20:00 Premiazione
20:10 Aperitivo & networking
PER INFO: Segreteria Organizzativa Corso d’Augusto, 62, 47921 Rimini Tel. 0541 709096 Cell. 335 8324522
web: http://www.nuoveideenuoveimprese.it/
E mail: info@nuoveideenuoveimprese.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here