Moto 3 Parade a Borgo Maggiore e Città

Mercoledì 6 settembre, sfileranno i piloti ufficiali del Team Del Conca Gresini Moto3, Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio

Moto 3 Parade a Borgo Maggiore e Città

Incidente mortale a Borgo Maggiore
La “Storia dei Castelli” fa tappa a Borgo Maggiore
Moto 3 Parade in Piazza della Libertà

San Marino. L’adrenalina del Campionato Mondiale MotoGP esplode con gli eventi dedicati al mondo delle due ruote anche nella Repubblica di San Marino durante la settimana di eventi che precede il Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini. Incontri, mostre, sfilate di moto nel centro storico di San Marino, che renderanno indimenticabile la settimana più racing della Riders’ Land.
Il prossimo mercoledì 6 settembre dalle ore 16.00, alla vigilia del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini, Borgo Maggiore e il centro storico di San Marino, dichiarato Patrimonio Unesco nel 2008, si trasformeranno  in un vero e proprio circuito, con i piloti ufficiali del Team Del Conca Gresini Moto3, Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio, che in sella alle moto sfileranno per le vie e contrade che da Borgo Maggiore arrivano al centro storico di San Marino.
A seguire verrà inaugurata la mostra delle moto che hanno fatto la storia del Moto mondiale 250 e 125, in Piazza della Libertà (orario apertura mostra dalle 10.00 alle 19.00, dal 6 al 10 settembre 2017).

COMMENTA L' ARTICOLO