Cassa di Risparmio premia lo sport sammarinese

Le Federazioni Sammarinesi “Tiro a Volo”, “Nuoto” e “Ciclismo” vincono il Concorso legato ai video sportivi più “cliccati”

Cassa di Risparmio premia lo sport sammarinese

PDCS: non si possono minimizzare errori così gravi
Savorelli se ne va, sbatte la porta e cerca di far crollare tutto
Asset, cronaca di una morte annunciata

San Marino. 40 secondi di passione, tenacia e propensione al risultato narrano in immagini video storie meravigliose di Sport Sammarinese che Cassa di Risparmio ha voluto realizzare con il sostegno delle Federazioni Sportive per omaggiare gli Atleti e per onorare i valori più aulici legati allo Sport. Così ogni Federazione Sportiva che ha partecipato ai Giochi dei Piccoli Stati 2017 ha realizzato un brevissimo video in cui gli Atleti, in divisa sportiva, si sono resi registi ed insieme attori ed hanno regalato alla rete web storie uniche ed irripetibili, dai colori bianco azzurri. I video che ampliano il progetto legato allo Sport voluto per il 2017, sono stati pubblicati sulla pagina Facebook di Cassa di Risparmio ed hanno catturato il massimo gradimento della rete, a testimonianza della vivacità e della sensibilità in favore dello Sport.

Nella giornata odierna, alla presenza del Presidente di Cassa di Risparmio, Avv. Fabio Zanotti, dei rappresentanti delle Federazioni vincitrici che hanno raccontato personali testimonianze, sono state ufficialmente premiate tre Federazioni Sportive per il maggior numero di like ottenuti a favore dei video realizzati. “Continuate a celebrare la passione, la dedizione e non solo il risultato perché lo Sport fortifica l’individuo e la dinamica di scambio tra le persone”, ha affermato il Presidente Zanotti agli Atleti presenti, dopo essersi complimentato per i risultati ottenuti.

Al primo posto la Federazione Sammarinese Tiro a Volo con 976 “like”; al secondo posto la Federazione Sammarinese Nuoto con 848 “like” ed al terzo posto la Federazione Sammarinese Ciclismo con 760 “like”. Perché lo Sport è un sogno, “qualunque sogno abbiate, colpitelo!”. Se Vi siete persi i video realizzati, Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Banca Carisp – Repubblica di San Marino e vivere l’emozione dello Sport.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

COMMENTS