Torna la tradizionale festa di San Rocco a Cailungo

Tre serata di musica, divertimento e sport. Da sabato, al via l’VIII sagra della tagliatella, rigorosamente fatta a mano

Torna la tradizionale festa di San Rocco a Cailungo

Un nuovo Ospedale per San Marino
Fuochi di San Giuseppe a Cailungo
Arriva a Cailungo la Befana Giramondo

San Marino. L’Associazione Società Polisportiva Cailungo, unitamente al Comitato Festa, al ritrovo Lavoratori e ai residenti, parte integrante dello Staff, INVITA TUTTI alla festa di San Rocco – Cailungo R.S.M., che si svolgerà nel prossimo fine settimana, 9-12 agosto, nella piazza di Cailungo con comodissima possibilità di parcheggio in zona Ospedale.
La giornata di venerdì 10 agosto sarà dedicata interamente ai bambini con il grande Mercatino dei pirati (chiunque voglia può partecipare anche con vestiario da pirata).
A seguire spettacolo di Magia con Luca Regina, che di Magia in Magia presenterà Cailungo’s JR Show primo concorso amatoriale per bambini da 4 a 14 anni.
Sabato e domenica potrete degustare le nostre tagliatelle, VIII sagra della Tagliatella, fatte come una volta e tanto Ballo in piazza con le orchestre Gramellini e Bergamini.
Bar, ristorazione, piadine, casa dei dolci sempre attivi, anche gluten-free. Point sp Cailungo per ogni informazione anche sulla Scuola Calcio sp Cailungo. Meravigliosa r ricca pesca e ruota della fortuna gastronomica.
Altre info su:
http://www.spcailungo.com/blog o sui Social cercandoci con Cailungo.
Non vi resta che partecipare! Vi aspettiamo! SP Cailungo

COMMENTS