Juvenes ciclismo: Giacomo Picchi vince a Gambettola

Una giornata molto intensa che ha messo a dura prova i giovani ciclisti in un percorso impegnativo in cui i portacolori bianco azzurri si sono distinti con tenacia e tecnica

Juvenes ciclismo: Giacomo Picchi vince a Gambettola

Ciclismo: Juvenes 65esimo, Cross Country MTB, giovanissimi
Juvenes: gara MTB, gimkana per giovanissimi e di scuola di ciclismo
Il team Juvenes protagonista a Cesena. Giacomo Picchi a podio

San Marino. Si è svolta Sabato 25 agosto 2018 a Gambettola (FC) la gara MTB Cross Country  ASD After  Skull Bike Park riservata alla Categoria Giovanissimi delle Società Ciclistiche romagnole dei Comitati Provinciali FCI Forlì Cesena e Rimini. Al via 133 giovani Bikers  delle varie categorie  da G1 a G6 maschile e femminile. Il Team Juvenes Ford Mazzoli, accompagnati dal Direttore Sportivo Stefano Picchi, ha partecipato con Denis Errante nella Categoria Promozionale, con Cristian Zafferani nei G5, con Aleandro Gualandi e Giacomo Picchi nei G2 vincendo con merito la propria categoria. Una giornata molto intensa che ha messo a dura prova i giovani ciclisti in un percorso impegnativo in cui i portacolori bianco azzurri si sono distinti con tenacia e tecnica seguendo con applicazione le disposizioni tattiche del  Direttore Sportivo al seguito.

La Juvenes Ciclismo comunica inoltre che la Scuola di Ciclismo, Mercoledì e Sabato pomeriggio al Parco Liala di Serravalle,  prosegue con successo ed è rivolta ai Giovanissimi che intendono avvicinarsi alla disciplina.

La Società Sportiva Juvenes desidera rivolgere un pensiero particolare e la vicinanza a Michael Antonelli e ai suoi familiari,  in questo difficile momento che sta attraversando, con il ricordo dei bei momenti sportivi vissuti  assieme con la Juvenes Ciclismo all’inizio della sua brillante carriera di corridore nella Categoria Allievi con il  Direttore Sportivo Raul Bracci.

Società Sportiva Juvenes

COMMENTA L' ARTICOLO