Università, cercasi tutor per corsi di laurea in design

0
57

San Marino. Sono nove le materie dei corsi di laurea in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino per le quali è stato emesso un bando con cui verranno individuati i collaboratori alla didattica che affiancheranno i docenti nel prossimo anno accademico. Per quanto riguarda il programma triennale si tratta di Laboratorio di design della comunicazione 1, Rappresentazione digitale 2D, Laboratorio di design del prodotto 2, Storia dell’architettura contemporanea, Storia dell’arte contemporanea, Laboratorio web design e multimedia.

Nell’ambito del corso di laurea magistrale le materie sono invece Teorie e tecniche dell’interazione, Laboratorio di hybrid media design, Laboratorio design sistemi interattivi per informazione.

Le domande di partecipazione alla selezione vanno consegnate nella sede del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, in Salita alla Rocca 44 – San Marino Città, entro le ore 12 del 12 settembre 2017. Ulteriori informazioni sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, collocata sotto la voce “ateneo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here