Cinema: “Spiderman Far From Home”svetta in cima alle classifiche con incassi record

0
80

Incasso Sett: €3.795.533;

Incasso Tot: €5.283.181

Fonte http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/scheda.shtml?KEY=95641

La trama del film:

Tom Holland torna nuovamente a vestire i panni di Peter Parker, ovvero di Spider Man. Questi si ritrova a dover fare i conti con gli eventi di Avengers Endgame. L’umanità ha trionfato, pagando però un prezzo molto alto. Dei fedeli compagni sono caduti e Peter dovrà abituarsi in particolare all’assenza di uno di questi, il suo mentore.

È però tempo di crescere, di diventare un simbolo, lasciandosi alle spalle il ruolo di semplice apprendista. Nelle missioni che dovrà fronteggiare non avrà più alcuna rete di salvataggio, come lo SHIELD gli spiega con chiarezza.

La pellicola fa un passo ben al di fuori dell’universo americano, portando i protagonisti in Europa. Peter deve infatti fare i conti con la propria regolare quotidianità, il che lo conduce in gita scolastica. Vola in Europa con il resto dei propri compagni di classe, in un tour tra Venezia, Londra e Berlino. A seguire i suoi spostamenti ci sono Nick Fury Maria Hill, che lo costringeranno a venir meno al proprio proposito, ovvero non indossare il costume da ragno per alcune settimane.

Fury gli svela la presenza di una gravosa minaccia per l’umanità. Si tratta di attacchi da parte di creature elementali, ognuna delle quali ha il potere di uno dei quattro elementi fondanti del mondo: terra, aria, fuoco e acqua. Ad accompagnarlo in quest’avventura sarà Jake Gyllenhaal, al suo esordio nell’universo Marvel, indossando i panni di Mysterio.

Fonte testo: https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2019/07/10/spiderman-far-from-home-film.html

Immagine: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTu-pwSNpFB4iIM7_WCqVjgSPhsJaBhckLcLxaDvK4mRTj5mY5V

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here