Grazie Monica! E Grazie Banda Militare

0
214

San Marino. La Fondazione “Centro Anch’io Onlus” partnership solidale del Concerto di Capodanno “Monica Hill canta con la Banda Militare della Repubblica di San Marino” che si è tenuto con grande successo domenica 1 gennaio al Teatro Titano, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno fatto un’offerta per la realizzazione del progetto “Chiavi di Casa”.
In un momento in cui a San Marino, iniziative e progetti volti a favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone disabili stanno diventando di grande interesse sociale e politico, una soluzione per rendere concreto il progetto di vita autonoma viene data dalla Fondazione Centro Anch’io grazie alla volontà di costruire una residenza adeguata e protetta a Cailungo per le persone disabili intellettive adulte.
La Fondazione Centro Anch’io Onlus di San Marino, nasce dall’esigenza di tutelare e garantire nel tempo il benessere di persone con disabilità anche quando la propria famiglia non potrà più occuparsene. Oggi ha necessità di attrarre investimenti e fondi per concretizzare al più presto il progetto “Chiavi di Casa”. Fare un lascito o una donazione alla Fondazione Centro Anch’io è’ un gesto straordinario che lascia un segno tangibile.
Come? Potete effettuare un bonifico bancario al seguente IBAN SM 31 C 03287 09803 00030303435 oppure per informazioni contattare telefonicamente il 366/184 2200.
Grazie!

(Fonte: Fondazione Centro Anch’io Onlus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here