Juvenes Volley: ottimi risultati alla Coppa Emilia Romagna 2018

0
226

San Marino. Si è svolto Domenica 11 febbraio 2018 a Serravalle presso la casa del Volley sammarinese Palestra “ Alessandro Casadei” il Concentramento Coppa Emilia Romagna 2018 Categoria Femminile Eliminatorie girone C del Centro Sportivo Italiano CSI Rimini  Pallavolo Regionale Emilia Romagna  con la partecipazione dei Team: CSI Reggio Emilia Società Pol. San Marco, CSI Modena Società Taccini Green Star, CSI Forlì Società Ciuppa Friends, CSI Rimini Juvenes Volley.

Le ragazze con l’esperta guida  del Coach Gianluca Mina assieme allo staff tecnico hanno disputato un’ottima prestazione confrontandosi con le agguerrite avversarie dei Team considerato anche  il buon livello tecnico delle pallavoliste  che hanno espresso nei vari incontri. Al termine degli avvincenti set che hanno catturato l’attenzione del pubblico presente la Juvenes Volley San Marino si imponeva assieme alla Ciuppa Friends Forlì al Concentramento in forza delle due vittorie conquistate e  venendo promossa con merito alla Fase successiva. Questi i risultati con la Classifica Finale:

– Juvenes Volley vs Taccini Green Star (MO) 2-1 (25-17,13-25,25,22)

– Ciuppa Friends(FC) vs Pol.San Marco (RE) 2-0

– Juvenes Volley vs Pol.San Marco (RE) 2-0 (25-14,25,20)

– Ciuppa Friends (FC) vs Taccini Green Star (MO) 2-1

Classifica Finale Juvenes Volley punti 5, Ciuppa Friends punti 5, Taccini Green Star punti 2, Pol.San Marco punti 0.

La Società Sportiva Juvenes, che quest’anno celebra il suo 65° anniversario della fondazione,  desidera complimentarsi con le Ragazze del Volley, con i Tecnici,  collaboratori per il brillante risultato  ottenuto  e per il costante impegno sempre  dimostrato  in ogni occasione, auspicando i miglior successi  sportivi per il futuro.

Società Sportiva Juvenes

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here