Il Baseball sammarinese si presenta

0
62

San Marino Baseball Club Federazione Sammarinese Baseball e Softball hanno il piacere di annunciare l’evento vernissage della stagione 2018: “Il Baseball Sammarinese si presenta”. La serata avrà luogo venerdì 13 aprile, a partire dalle 20.45, alla Sala Polivalente Auditorium “Little Tony” di Serravalle (via Ezio Balducci 18). Sarà presente il Segretario di Stato allo Sport, Marco Podeschi.

Un modo per salutare le squadre che si stanno per impegnare nei vari campionati, giovanili e senior, e per celebrarne i risultati del recente passato. Dalle 20.45 alle 21.10 musica live con l’artista Monica Giacomobono aka Monica Harem Dalle 21.10 in avanti il giornalista di Rtv San Marino Palmiro Faetanini, e il responsabile comunicazione del San Marino Baseball, Loriano Zannoni, intervisteranno e presenteranno i protagonisti della stagione 2018.

Nella giornata di sabato 14, la T&A San Marino giocherà due amichevoli a Serravalle. La prima, a partire dalle 14.30, sulla distanza dei 9 inning. La seconda, mezzora dopo la prima, sulle 7 riprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here