Meeting del Titano 6° Gran Prix d’Inverno: Gens Aquatica al 9° posto

0
36
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

San Marino – Erano 73 le squadre e 650 gli atleti che hanno partecipato lo scorso fine settimana al 17° Meeting del Titano 6° Gran Prix d’Inverno organizzato dalla Federazione San Marino Nuoto presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle; l’appuntamento, cui ha partecipato anche una selezione di blasonati atleti italiani e stranieri, tradizionalmente rappresenta il primo test in vasca lunga della stagione.

Grazie alle buone prestazioni degli atleti bianco azzurri, la Gens Aquatica San Marino Nuoto si è piazzata al 9° posto. Matteo Oppioli è andato a podio 3 volte: primo nei 50 e nei 200 stile e nei 100 farfalla; Viola Salvi invece vince un bronzo nei 200 stile.

Loris Bianchi ha ribadito il tempo per i Giochi dei Piccoli Stati in Montenegro, Chiara Carabini lo ha sbagliato invece per soli tre decimi; Raffaele Tamagnini eGianluca Pasolini hanno migliorato le loro prestazioni, così come pure Arianna Valloni che, nominata di recente dal CONS atleta di interesse nazionale, nei 1500 ha migliorato di 7 secondi rispetto al Meeting del Titano dello scorso anno.

Luca Corsetti, tecnico della squadra e CT della Federazione San Marino Nuoto, ha dichiarato: “Quella di quest’anno è stata un’edizione importante, forse la migliore di tutte. Ringrazio i dirigenti della Federazione e della Gens Aquatica San Marino Nuoto per l’ottima riuscita della manifestazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here