La Juvenes Ciclismo si presenta ufficialmente

0
304

San Marino. Si è svolta Sabato 23 marzo 2019 nello storico Teatro Sant’Andrea di Serravalle, location delle tante iniziative della Juvenes, la  tradizionale presentazione ufficiale del TEAM JUVENES CICLISMO GIOVANISSIMI prossimo ad iniziare la nuova stagione ciclistica 2019.

Tanti gli ospiti presenti, familiari e amici  che non sono voluti mancare all’importante appuntamento ciclistico per essere vicini ai Giovani ciclisti sammarinesi provenienti dalla Scuola di Ciclismo promossa dalla Società di Serravalle. Il piacevole pomeriggio è stato introdotto dal Giornalista sportivo Giacomo Scarponi che in apertura  ha  dato la parola al Presidente Juvenes Gian Battista Silvagni a cui hanno fatto seguito le belle parole di tutti gli ospiti, del Presidente Onorario e Fondatore della Società Sportiva Don Peppino Innocentini, di Sauro Manzaroli della Federazione Sammarinese Ciclismo, del Segretario Generale CONS Eros Bologna, di Massimo Squadrani Presidente Comitato Provinciale FCI Rimini, del Parroco di Serravalle Don Simone Tintoni che ha comunicato, con grande soddisfazione dei presenti, la realizzazione di un percorso ciclabile sul terreno di proprietà della Parrocchia di Serravalle adiacente al Parco Laila di Serravalle e del Vice Presidente Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play Maria Rita Morganti che ha svolto una interessante riflessione presentando la “ Carta del Fair Play “ il Decalogo Internazionale dello Sport.

A seguire sono stati presentati i portacolori biancoazzurri e lo Staff Tecnico Stefano Picchi, Luca Zafferani, Maurizio Muccioli che svolgono un pregevole ed apprezzato lavoro al fianco dei ragazzi; questi i Giovanissimi per fasce di età  e di categoria dai 7 ai 12 anni:

Errante Denis ctg. Promozionale, Oppioli Rebecca G2F, Giardi Pietro G3M, Gualandi Aleandro G3M, Morri Cristian G3M, Mussoni Lorenzo G3M, Picchi Giacomo G3M,  Zafferani Alan G3M, Fiorini Alessandro G6M, Zafferani Cristian G6M; oltre al fondamentale supporto dei Dirigenti della Juvenes Ciclismo Giorgio Guidi, Sergio Zafferani, Antonio Rossi.

Durante la presentazione è stato proiettato un video con le belle immagini del Team Juvenes Ciclismo della passata stagione e anche con  un ricordo speciale a Michael Antonelli per essergli sempre vicino in questo particolare momento. La Giornata Ciclistica si è conclusa con un brindisi augurale.

Società Sportiva Juvenes Ciclismo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here