Dubai 2021: indette due Manifestazioni d’Interesse per prodotti e piano di comunicazione

0
106

L’Esposizione Universale 2020 di Dubai  è stata riprogrammata, causa pandemia covid 19, ed aprirà le porte dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. La Repubblica di San Marino parteciperà all’Expo con un proprio padiglione espositivo di 240 mq., all’interno del quale è stata prevista un’area vendita.

Il Commissario Generale del Governo Sammarinese ha indetto due manifestazioni d’interesse: la prima per l’individuazione e selezione dei prodotti sammarinesi da porre invendita nel padiglione di San Marino a Dubai e la seconda per l’affidamento e realizzazione del piano di comunicazione per il Padiglione.

  1. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA SELEZIONE DI PRODOTTI SAMMARINESI DA PORRE IN VENDITA NEL PADIGLIONE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO A EXPO 2020 DUBAI

Al fine di poter meglio rappresentare la storia e le tradizioni della Repubblica di San Marino il Commissariato Generale del Governo sammarinese per l’Esposizione Universale 2020 di Dubai  indice una manifestazione di interesse riservata a imprese sammarinesi con l’obiettivo di ricercare e selezionare  prodotti artigianali e della filiera agroalimentare del territorio da porre in vendita all’interno del padiglione di San Marino ad Expo 2020 Dubai.

Le condizioni della partecipazione ed i dettagli operativi della selezione dei prodotti ammissibili e della logistica per la spedizione a Dubai sono definiti nell’avviso pubblico scaricabile dal sito https://www.agency.sm/san-marino-expo-2020.

La manifestazione di interesse deve essere compilata dai soggetti interessati in ogni sua parte con tutta la documentazione richiesta e dovrà successivamente essere caricata sul sito https://www.agency.sm/san-marino-expo-2020  oppure inviata all’indirizzo email: infoexpo2020@gov.sm  entro e non oltre il 16 novembre 2020

2. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DA PARTE DI SOGGETTI CHE INTENDANO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI COMUNICAZIONE E DEI CONTENUTI PER IL PADIGLIONE DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO A EXPO 2020 DUBAI

La procedura di selezione per l’affidamento dell’incarico di realizzazione del piano di comunicazione integrata, dei contenuti e del marchio e dell’immagine coordinata e del portale web del Padiglione di San Marino all’Esposizione Universale 2020di Dubai.

I contenuti del Padiglione dovranno essere elaborati secondo il progetto di allestimento del Padiglione definito dall’Organizzazione e con le linee guida del tema espositivo del Commissariato Generale.

La documentazione tecnica sul progetto del Padiglione e le linee guida del Commissariato Generale è scaricabile dal sito https://www.agency.sm/san-marino-expo-2020 compilando l’apposita scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Operativo del Commissariato Generale del Governo sammarinese per l’Esposizione Universale 2020 di Dubai  – Contrada Omagnano, 20, 47890 San Marino –Tel. 0549 882408 – 5822.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here