Concorso “La vetrina stellata”

0
62

L’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino indice, in occasione della prossima edizione de ”Il Natale delle Meraviglie”, un concorso a premi per i pubblici esercizi.

Al concorso possono partecipare tutti gli esercizi commerciali ubicati nel centro storico di San Marino Città e in Viale Antonio Onofri, Piazzale Lo Stradone, Piazzale ex Stazione e Piazzale Calcigni.

Il tema del concorso proposto è “Un Natale Stellato”. L’allestimento creativo delle vetrine, che dovrà essere effettuato entro il 3 dicembre e mantenuto almeno fino al 27 dicembre, dovrà presentare un’atmosfera natalizia, sulla base di uno o più elementi riportati qui di seguito: stella, stelle, cometa, cielo, qualità/eccellenza, futuro, oroscopo.

Le adesioni potranno pervenire dal 20 al 30 novembre 2016, attraverso la compilazione dell’apposita scheda disponibile c/o l’Ufficio del Turismo, Contrada Omagnano 20, San Marino Città – e-mail: informazioni.turismo@pa.sm, aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

La Giuria esaminerà e voterà le vetrine in base ai seguenti criteri di valutazione: originalità dell’idea, attinenza al tema proposto, effetto scenografico e gradimento del pubblico (acquisito tramite l’App LIVEIN.SM).

Il concorso prevede due vincitori: primo premio di 1.000,00 €, secondo premio di 500,00 €. La premiazione sarà effettuata l’8 gennaio 2017 c/o La Casa della Stella, Cava Antica (Parcheggio n°6).

I premi sono offerti da LIVEIN.SM, un sistema integrato di localization marketing indoor e outdoor realizzato da Telecom Italia San Marino per ottimizzare attività turistiche e commerciali della Repubblica. TISM proporrà al pubblico un concorso attraverso l’APP LIVEIN.SM, tramite il quale rileverà i dati di gradimento.

Il regolamento del concorso è disponibile su www.visitsanmarino.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here