Let’s Musical: il concerto della Corale per la prevenzione del tumore al seno

0
66

San Marino. Si sono appena concluse, al Teatro Titano, le due serate che la Corale San Marino ha dedicato alle più belle colonne sonore di musical, film e famose opere teatrali.
Let’s Musical : una emozionante esortazione alla musica in un viaggio coinvolgente tra brani classici e quelli più dinamici in cui la Corale ci ha voluto accompagnare ancora una volta, sempre intensamente e con l’alto valore artistico che la contraddistingue.
Ma la Corale San Marino non è solo questo, perché l’impegno artistico non ha mai cessato di convivere con l’impegno sociale e la sua azione è sempre orientata a migliorare la vita umana nei suoi aspetti più fragili. Oggi, sulle orme dell’anno passato, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso a ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno a sostegno dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno. Un gesto di grande sensibilità che la nostra associazione accoglie con immensa gratitudine e con consapevolezza che oltre al valore materiale unisce un grande valore comunicativo.
Del tumore al seno bisogna parlarne e non bisogna stancarci di farlo, più sono le voci meglio è. Per questo l’impegno della Corale è un valore prezioso: la divulgazione del concetto che la prevenzione è un’arma vincente deve avere il più ampio spazio e pubblico possibile e la Corale San Marino è un’eccellenza di così alto valore culturale che migliore messaggero è davvero difficile trovare.
ASDOS Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno – Sant’Agata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here