Carnevale a Serravalle al teatro Sant’Andrea

0
92

San Marino. Ritornano i tradizionali appuntamenti di Carnevale a Serravalle /RSM), ad ingresso libero, nel teatro s. Andrea.

Il primo appuntamento è domenica 17 febbraio dalle ore 16 presso il Teatro S. Andrea di Serravalle la festa mascherata a dimensione delle famiglie con bambini piccoli: CARNIVAL FAMILY festa mascherata a dimensione di famiglie con bambini piccoli con tutti gli “ingredienti” per una festa indimenticabile…

Gran finale con il CARNEVALE DEI RAGAZZIMartedì 5 marzo, dalle ore 16,30 nel teatro s. Andrea: Il Carnevale dei Ragazzi – I colori del mondo con questo momento festoso si intende promuovere i valori della solidarietà, della pace e della fratellanza fra i popoli al di là di ogni possibile barriera che possa creare contrapposizioni ed intolleranza.

In entrambe le occasioni sono graditi i dolci per la merenda insieme. Alle feste si possono utilizzare solo coriandoli e stelle filanti.

Promossi da: Parrocchia di Serravalle, Centro Sociale S. Andrea, Azione Cattolica di Serravalle, Associazione Famiglie Adottive e Affidatarie Sammarinesi,

Patrocinio: Giunta di Castello di Serravalle

Per informazioni: Centro Sociale S. Andrea e.mail: csandrea@alice.sm   – 335 7348847

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here