Malefica e la Bella Addormentata nel bosco al Nuovo di Dogana

0
117
Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

San Marino. La compagnia NEVERLAND arriva nella Repubblica di San Marino con un musical inedito ed originale di Simona Paterniani.
Il musical è liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm
“La Bella Addormentata” la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica. È una fiaba del passato rivisitata e ricca di nuove avventure e personaggi per renderla ancora più magica.
MALEFICA e la BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO è una favola romantica e avventurosa ma che allo stesso tempo affronta temi d’ importanza sociale come l’ amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l’ amore e il valore della Famiglia.
Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; sarà uno spettacolo, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.
Biglietti disponibili su www.liveticket.it  a partire da 12,00€.

Fattura Elettronica, semplice veloce ed economica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here