Appuntamento al cinema con i Lego e la nuova commedia di Fausto Brizzi

0
69

MODALITÀ AEREO – “Modalità aereo “è la nuova commedia di Fausto Brizzi che torna al cinema dopo il successo di “Poveri ma ricchi” e “Poveri ma ricchissimi”. Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Il cast del film è completato da Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Veronica Logan e Luca Vecchi. Scritto da Fausto Brizzi, Paolo Ruffini e Herbert Simone Paragnani, “Modalità aereo” è una produzione Eliseo Cinema con Rai Cinema, prodotto da Luca Barbareschi e distribuito da 01 Distribution.

Primo appuntamento con la commedia di Fausto Brizzi giovedì 14 marzo alle 21. In seguito il film è in programmazione anche venerdì, domenica e lunedì, martedì e mercoledì della prossima settimana, sempre con inizio della proiezione previsto per le 21.

THE LEGO MOVIE 2 – The Lego Movie 2 – Una nuova avventura” è diretto da Mike Mitchell, già regista del musical animato DreamWorks “Trolls”, oltre a essere realizzato da Warner Bros Animation e ambientato nel divertentissimo universo a mattoncini da costruire, portato sullo schermo per la prima volta dal duo di registi formato da Chris Miller e Phil Lord.

Il film si svolgerà cinque anni dopo il capitolo precedente e vedrà la minifigure Emmet alle prese con un viaggio interstellare per salvare Lucy, Batman e tutti i suoi amici, che sono stati rapiti dai malvagi Lego Duplo, invasori dallo spazio che distruggono tutto ciò che si trovano di fronte. Ad aiutarlo nella sua impresa l’avventuriero Rex Dischianto e tanti altri nuovi amici. Nella battaglia per sconfiggere i Lego Duplo saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

La prima visione del film al Concordia è in programma per questo sabato, con una doppia proiezione (ore 17.30 e 21). Domenica ancora un doppio appuntamento, stavolta alle 15 e 17.30

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here