Beko @Febal Casa

0
35

Un evento esclusivo presso il Flagship store Febal Casa Brera, in via Fatebenefratelli 18, Milano, per premiare i 10 fortunati vincitori del concorso “Soddisfatti & Premiati” che, in seguito all’acquisto di un elettrodomestico Beko, hanno condiviso la loro soddisfazione partecipando all’estrazione di uno stage in cucina con lo Chef Alessandro Borghese.

Il concorso svoltosi dal 15 Luglio al 30 Novembre 2016, ha messo in palio 10 stage in cucina con lo Chef Borghese e 20 elettrodomestici Beko a scelta per i consumatori soddisfatti dell’acquisto di un prodotto Beko.

In occasione dello stage, Chef Borghese, testimonial Beko Italy, si è esibito in un Live Cooking in una cornice esclusiva che ha visto come protagonista la straordinaria Charme 37 di Febal Casa. Urbana, architettonica e dal design razionale, Charme 37 sposa appieno le caratteristiche del menù proposto dallo Chef Borghese: un mix originale e innovativo che però non vuole rinunciare alla tradizione.

Supportato dall’efficienza degli elettrodomestici Beko, Chef Borghese ha realizzato due ricette colorate e di stagione: pagello con verdure croccanti in salsa di aglione e, come curioso dessert, ravioli di ananas con ganache di cocco, yogurt al sambuco e granella di pistacchi.

Una brillante performance nella quale Chef Alessandro ha coinvolto gli ospiti trasmettendo il senso della convivialità e il gusto della buona tavola e fornendo consigli per preparare piatti deliziosi anche grazie alla collaborazione degli intuitivi elettrodomestici Beko.

È stata poi la volta dei vincitori che, divisi in due squadre e indossato il grembiule Beko, si sono trasformati in vere e proprie brigate di cucina replicando le ricette e l’impiattamento con l’attenta supervisione dello Chef Borghese.

L’evento ha visto la partecipazione attiva anche di giornalisti di settore che hanno diffuso la performance sui canali online & social.

Un’intera giornata all’insegna del divertimento e dello spirito di gruppo, resa possibile grazie all’ospitalità di Febal Casa con cui Beko condivide progetti e filosofia per un design distintivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here