Firmato il contratto di cessione da Asset Banca a Carisp

0
34

San Marino. Dopo quasi sette mesi, la neverending story di Asset sembra arrivare a conclusione. La notizia è arrivata stamane tramite una nota ufficiale di Carisp: il contratto di cessione è stato firmato. Questo, poche ore prima dell’incontro di una delegazione dei correntisti Asset con i Segretari generali di CSdL e CDLS. Il Sindacato di recente è intervenuto anche sul problema delle garanzie per i dipendenti sia di Asset che di Cassa, durante l’incontro con l’ANIS. Ulteriori dettagli si dovrebbero avere nelle prossime ore. Ecco intanto il comunicato ufficiale di Carisp.

La cessione in blocco di attivi e passivi di Asset Banca S.p.A. a Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. ha trovato definitivo compimento.
Il contratto è stato sottoscritto nella giornata di venerdì 27 ottobre dai rispettivi Legali Rappresentanti.
Ora potranno aver seguito le procedure di accoglienza, non appena ogni formalità tecnica e di rispetto delle normative vigenti potrà dirsi compiuta.
A partire dal 6 novembre presso le sedi destinate, previa convocazione di ogni singolo interessato, la migrazione di ogni rapporto potrà aver seguito, permettendo il reintegro della piena operatività.

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here