PDCS, la missione e il monito

0
64

Il voto del 20 novembre consegna alla Democrazia Cristiana e alla coalizione San Marino Prima di Tutto una missione, ed un monito.

La missione

Il PDCS è stato riconfermato come partito guida della nostra Repubblica: questo è un risultato evidente.
Ora il partito ed i suoi alleati sono chiamati ad esprimere il meglio della loro cultura politica, proponendo ai sammarinesi la continuità di azione che ha portato il Paese negli ultimi anni oltre la crisi economica globale.

Il monito

Alla DC non basta il buon risultato di domenica: vogliamo andare avanti all’insegna del rinnovamento già intrapreso e del radicamento fra la gente, che è sempre stato il carattere distintivo del nostro popolarismo. Non a caso chi ha saputo mettersi in ascolto delle istanze popolari, è divenuto oggi il secondo partito.

La coalizione San Marino Prima di Tutto, nata con lo scopo di intraprendere un nuovo sviluppo e, per questo, premiata dagli elettori con una buona maggioranza relativa, saprà dimostrarsi all’altezza del compito richiesto dalla difesa del bene comune. Continueremo come sempre ad essere propositivi, marcando la nostra distanza da una politica malamente intesa come scontro ed esclusione.

Ringraziamo tutti i sostenitori ed i candidati che durante la campagna hanno speso le loro energie per il bene della squadra: c’è bisogno di tutti loro per vincere.

Il PDCS invita gli elettori a tornare alle urne il 4 dicembre con la forte convinzione di sostenere gli ideali democratico cristiani e le competenze politiche necessarie a far crescere il Paese, votando il nostro simbolo presente sulla scheda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here