Elezioni del Comites del 3 dicembre 2021: la lista Ad Maiora si presenta alla cittadinanza

0
95

Riceviamo e pubblichiamo da Ufficio Stampa lista Ad Maiora:


Venerdì
22 ottobre alle ore 21 presso la Sala Joe Cassar (Ex Internationale) di Borgo Maggiore i candidati della Lista AD MAIORA alle elezioni del Comites del prossimo 3 dicembre si presenteranno ufficialmente aglielettori.

Una lista che nasce dall’iniziativa di persone dalle diverse esperienze di vita ed attitudini che hanno deciso di mettere la loro passione, la loro tenacia e la loro competenza professionale al servizio dei propriconcittadini.

“Vogliamo dare vita ad un nuovo progetto inclusivo, aperto al confronto con tutti, con l’ambizione di avvicinare i nostri concittadini alle istituzioni e di implementare le sinergie tra San Marino e l’Italia ai fini di propiziare l’adozione di soluzioni ai problemi comuni ai due Stati dichiara Alessandro Amadei, candidato della Lista AD MAIORA alla presidenza del Comites.

I candidati della lista sono pronti ad affrontare lecomplesse sfide che si prospettano in un momento così delicato come quello attuale, essendo consapevoli dipoter essere insieme ai cittadini italiani residenti a San Marino protagonisti della costruzione di un nuovo futuro.