Un grande grazie ai candidati e ai sostenitori della lista PDCS

0
142

Mercoledì 23 ottobre, contestualmente alla chiusura della Lista dei candidati del PDCS ed all’approvazione del programma di Governo proposto dal Partito, sono state 170 le amiche e gli amici che si sono presentati in Via delle Scalette per sostenere coloro che si presenteranno a questa tornata elettorale.

La grande affluenza testimonia ancora una volta quanto il Partito Democratico Cristiano Sammarinese continui ad essere un punto di riferimento fondamentale per i cittadini sammarinesi.

Ieri sera 28 ottobre, nella sala Montelupo di Domagnano, la Democrazia Cristiana ha presentato al Consiglio Centrale i 51 candidati della propria lista, insieme alla sintesi del programma di Governo. Tutti i “protagonisti” di questa squadra, mettendo in gioco la propria faccia ed il proprio impegno, hanno manifestato di voler lavorare per la rinascita economica del Paese e la promozione di una nuova coesione sociale.

Dopo oltre 70 anni di storia, il PDCS continua a proporre la propria azione politica, con la quale, a partire dalla centralità della persona e dei legami famigliari, ha sempre saputo misurarsi con la concretezza dei bisogni e delle attese di tutti i Sammarinesi.

A tutti i candidati e a tutti coloro che hanno scelto di sostenere il PDCS va il più sincero ringraziamento da parte di tutto il Partito.

L’Ufficio Stampa del PDCS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here