Meteo: gelo e neve alle spalle… ma la primavera può attendere

0
101

San Marino. Ufficialmente finita è la fase di gelo e neve che ci ha accompagnato per diversi giorni. La fine è coincisa proprio con il 1° marzo, primo giorno di primavera meteorologica. Ora però non aspettiamoci sole, tepore e margherite; il tempo rimarrà incerto, uggioso, a tratti piovoso con temperature ancora relativamente basse. Il testimone passa, infatti, all’umido flusso atlantico che, a più riprese, apporterà precipitazioni piovose sul nostro territorio.

PREVISIONI METEO WEEK END 3 – 4 MARZO

SABATO 3 MARZO: tempo nuvoloso, che diviene piovoso nella seconda parte della giornata, temperature ancora relativamente fredde, non è escluso nella notte su domenica che qualche fiocco di neve, magari misto a pioggia, si possa fare vedere nella parte più alta del Titano (stiamo parlando veramente di poca cosa e di una possibilità neanche troppo elevata);

DOMENICA 4 MARZO: tempo nuvoloso e nebbioso, ma probabilmente senza pioggia.

PROSSIMA SETTIMANA: inizio settimana ancora instabile ed in parte piovoso; seconda parte della settimana probabilmente più clemente con ricomparsa di un sole un po’ più convinto, assenza di precipitazioni ed un più deciso aumento delle temperature; unico inconveniente possibile il vento di garbino.

MeteoLuca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here