La Gens Aquatica ringrazia Giuseppe Nicolini

0
127

San Marino. Ad alcuni giorni dalla presentazione delle sue dimissioni dal ruolo di Presidente della Federazione Sammarinese Nuoto, il direttivo della Gens Aquatica San Marino Nuoto desidera esprimere a Giuseppe Nicolini i più sinceri e sentiti ringraziamenti per la passione e la dedizione sempre profusi nello svolgimento del suo incarico.

“A Nicolini dobbiamo la svolta che il nuoto sammarinese ha vissuto in questi ultimi anni” ha affermato Sabrina Conti, Presidente della Gens Aquatica San Marino Nuoto. “A lui va il merito dell’arrivo a bordo vasca di tecnici con curricula di tutto rispetto, con esperienze internazionali al fianco di atleti importanti, tra cui Federica Pellegrini: mi riferisco a Max di Mito e a Maurizio Coconi. Ha poi nominato Luca Corsetti direttore tecnico della Federazione, da due anni già responsabile tecnico della nostra squadra agonistica.”

“‘E a proposito della squadra – ha proseguito la Conti – è Nicolini che dobbiamo ringraziare per aver sostenuto e favorito la fusione delle due società prima esistenti: la San Marino Nuoto e la Gens Aquatica: nell’attuale Gens Aquatica San Marino Nuoto permettendo di riunire e concentrare gli sforzi in un’unica realtà.”

“Grazie anche al Vice Presidente uscente Andrea Mularoni, sempre collaborativo e aperto al dialogo nei nostri confronti; a Marco Rossini, già segretario della Federazione, che succede a Nicolini, vanno i nostri complimenti per la nomina e i migliori auguri di buon lavoro” ha concluso il Presidente.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le attività della società, seguite Gens Aquatica San Marino Nuoto sui seguenti canali:

Sito web http://www.gens.sm

Facebook https://www.facebook.com/gensaquaticasanmarinonuoto/?fref=ts

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here