Imparare l’autodifesa

0
182

San Marino. Si terrà domenica 15 aprile, presso la palestra di Judo, a Serravalle, il 1° stage internazionale di MGA (Metodo Globale Autodifesa) – Ju Jutsu – Police self defense. L’evento è organizzato dalla Federazione sammarinese judo, con il patrocinio del Comitato regionale Fijlkam e del settore arti marziali e sport da combattimento ACSI. Lo stage sarà condotto da importanti Maestri, ognuno di prima grandezza nella disciplina di competenza: Karate, Judo, Ju Jutsu, Aikido.  In particolare, i docenti sarsnno: Giancarlo Bagnulo 7° Dan Ju Jitsu, Giuseppe Marcheggiani Docente Nazionale MGA, Daniele Mazzoni 6° Dan Nihon Tai Jitsu.  Ospite d’onore e Docente Internazionale M° Toni Petrov 7° Dan Ju Jitsu Police Self Defence.

La difesa personale è adottata dalle polizie italiane e internazionali, osservando la legislazione del proprio paese, nell’ordinario lavoro di servizio nel mantenimento dell’ordine pubblico. È evidente dunque che, oltre gli appassionati e comuni cittadini, i maggiori fruitori e interessati di questo evento potrebbero essere le persone che sono addette all’ordine pubblico.

Le lezioni si terranno domenica 15 Aprile 2018 mattina dalle ore 9,30 alle 12,30; nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. La quota di partecipazione per l’intero stage è di 30 euro, solo mezza giornata, 20 euro.

Per informazioni Giuseppe Marcheggiani 349/0511351 – Marino Antimo Zanotti 366/4181691

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here