San Marino Concert Band sul Pianello

0
79

La San Marino Concert Band si esibirà Giovedì 17 agosto 2017 alle ore 21 in Piazza della Libertà a San Marino, innanzi al Palazzo Pubblico. L’evento rientra nelle iniziative del Dicastero del Turismo organizzate nel periodo estivo.
La San Marino Concert Band nasce dalla Banda di Serravalle. Sotto la direzione del Maestro Gnassi i concertisti Serravallesi hanno adottato un repertorio moderno ed aggiornato che sta riscuotendo i favori del pubblico. All’interno della Banda di Serravalle funziona una scuola di musica per vari strumenti. L’attività della scuola riprenderà in Ottobre.
In occasione del concerto in Piazza della Libertà saranno eseguite musiche sud americane, al ritmo di tcha tcha tcha, tango e beguine, quali il Tango della gelosia, Mambo n. 8, Tequila, Sway di Michael Bublé e brani di Astor Piazzolla. Saranno eseguiti brani strumentali con i cantanti Tania Cervellieri e Roberto Moretti (Moghe). Collabora alla manifestazione la scuola di danza riminese “Le Sirene Danzanti” di Sandra e Mirco, con tre coppie di ballerini. Siete tutti invitati a ballare con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here