1° Torneo di Judo a squadre dei Castelli Sammarinesi

0
58

San Marino. Organizzato dalla Scuola Nazionale Sammarinese di Judo, con il patrocinio della Federazione Judo Sammarinese e d.a. si terrà sabato 21 aprile 2018, alle ore 15, presso la palestra ex-Mesa di Serravalle, il 1° Torneo di Judo a squadre dei Castelli Sammarinesi. La manifestazione è valida come 1° Campionato Sammarinese di Judo a squadre ed organizzata nel quadro di “Peace trought Sport” voluto dal CIO.

REGOLAMENTO

Le squadre saranno formate con gli atleti dei due club sammarinesi, Judo Club San Marino e Sakura Judo San Marino Asd, in base alle categorie di peso, età e grado di cintura. Le squadre saranno 9 e rappresenteranno i rispettivi Castelli.

Premi: Medaglia Oro alla prima classificata, Argento alla seconda e Bronzo alla terza. Coppa alla prima squadra classificata, sulla quale sarà scritto il nome del Castello rappresentato. Chiederemo alle Giunte di Castello di conservare presso la Casa del Castello, la Coppa che sarà detenuta dal vincitore fino all’edizione 2019. Il Castello che vincerà il Torneo per la 3ª volta, si aggiudicherà definitivamente il trofeo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here