Meteo: parziale miglioramento nel weekend, ma ancora tempo inaffidabile

0
83

San Marino. Non riuscirà a riprendersi completamente il tempo nel week end; soprattutto sabato ci sarà ancora instabilità, meglio domenica, per poi avere bel tempo ad inizio settimana. Sicuramente non avremo più precipitazioni continue come quelle di questi giorni, ma rovesci, anche intensi, di durata inferiore, ma sempre possibili e temporaneamente intensi. La giornata peggiore sarà sabato, mentre domenica, specialmente su costa e pianura, sarà una giornata più gradevole.

PREVISIONI METEO

SABATO 05 MAGGIO
mattinata parzialmente nuvolosa, a cui seguirà un pomeriggio con tempo più inaffidabile e possibili rovesci o temporali (non continui) soprattutto su collina e montagna, probabili rovesci anche nella notte su domenica;

DOMENICA 06 MAGGIO
tempo ancora parzialmente nuvoloso al mattino con aperture e cielo poco nuvoloso nel pomeriggio, ancora addensamenti su collina e montagna con possibili brevi rovesci di pioggia.

INIZIO SETTIMANA PROSSIMA
tempo stabile e soleggiato (al più poco nuvoloso), con temperature in decisa ripresa, tanto che si supereranno nuovamente i 20 gradi, anche in collina.

MeteoLuca

Foto: Giancarlo Frisoni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here