Tennis tavolo: la Juvenes vince la Coppa Marche

0
249

San Marino. Si è svolta Domenica 3 giugno 2018 al Multieventi Sport Domus di Serravalle la 44^ edizione COPPA MARCHE, organizzata da S.S. Juvenes e Federazione Sammarinese Tennistavolo con il Patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle, in occasione del 65° anniversario di fondazione della Società Sportiva di Serravalle.

Una bellissima manifestazione pongistica  ben riuscita e organizzata  che ha raccolto  i favorevoli consensi e apprezzamenti dei partecipanti. Erano presenti all’evento i Dirigenti del settore Tennistavolo Juvenes, i Dirigenti federali della FSTT, il Presidente del Comitato Regionale FITET Marche Antonio Zardi, il Capitano del Castello di Serravalle Vittorio Brigliadori che ha assistito alle fasi finali delle gare in programma e provveduto a consegnare il Trofeo alla S.S. Juvenes vincitrice della competizione. Gli Atleti, Atlete assieme al Settore Tecnico  della Juvenes si sono resi protagonisti di una eccellente prestazione essendo andati a podio in tutte le gare in programma, una lunga maratona di 12 ore di emozioni. Un’ ulteriore conferma della buona preparazione e consolidata tradizione del Tennistavolo sammarinese che sotto la guida del Maestro dello Sport Claudio Stefanelli e i Tecnici del settore ha raggiunto livelli notevoli continuando a regalare belle soddisfazioni e gratificazioni allo Sport sammarinese. Un successo su tutti i fronti.

Questi i risultati:

Singolo Giovanile Maschile: 3° Lorenzo Piergiovanni (Juvenes),4° Tommaso Grassi (Juvenes)

Singolo Giovanile Femminile: 1° Asia Toccacceli (Juvenes)

Doppio Assoluto Unico: 1° Mattia Beradi-Mattias Mongiusti (Juvenes),3° Chiara Morri-Davide Muccioli (Juvenes),4° Federico Giardi-Marco Vannucci (Juvenes)

Singolo Assoluto Femminile: 1° Chiara Morri (Juvenes), 3° Claudia Pedrella Moroni (Juvenes)

Singolo Assoluto Maschile: 1° Gabriele Barchiesi (Pol.Montemarcianese),2° Federico Giardi (Juvenes), 3° Mattia Berardi (Juvenes),4° Mattias Mongiusti (Juvenes)

Classifica per Società 44^ Coppa Marche: 1° Juvenes con punti 66, 2° TT Senigallia con punti 41,5, 3° Pol. Montemercianese con punti 29.

La Società Sportiva Juvenes si compiace per i brillanti risultati ottenuti e  desidera rivolgere ai propri Atleti, Atlete, Settore Tecnico e ai volontari che hanno collaborato all’evento un particolare ringraziamento.

Società Sportiva Juvenes

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here