Precisazione USOT su servizio navetta centro storico

0
80

Usot, viste le continue incomprensioni tra operatori, desidera chiarire quanto segue:

La nostra associazione, dopo essersi consultata all’interno del Direttivo durante l’incontro appositamente convocato e tenutosi mercoledì 7 agosto u.s. alla presenza del Segretario Michelotti e del suo staff, ha comunicato alla Segreteria al Turismo la non avvenuta comunione di idee tra le tre associazioni Usot, Usc e Osla a riguardo della questione “Trenino”.

Di conseguenza ha espressamente chiesto alla Segreteria di rimandare la progettazione di una nuova proposta in concerto con le altre associazioni per la stagione 2020.

La decisione di attivare e prolungare il servizio di trasporto “Trenino” è stata una scelta a discrezione della Segreteria, la nostra premura, come associazione, è stata quella di assicurarsi che si organizzasse, per le serate del Comics e Play Deejay, un servizio dedicato per agevolare la salita alla moltitudine di turisti che speriamo ci vengano a far visita.

Rinnoviamo però il pensiero all’unanimità condiviso: il Paese, e in questo caso il centro storico per la sua peculiarità , sente l’esigenza sociale e civile di un vero e proprio servizio di trasporto pubblico per turisti , in particolare disabili e anziani.

Sicuri di una possibile collaborazione e unione di intenti attendiamo di poterci nuovamente confrontare.

CS Direttivo USOT

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here