Nella “Casa d’oro” per imparare a costruire il Natale

0
29

Con l’arrivo del Natale e della sua magica atmosfera di festa, “La casa d’oro” organizza un laboratorio a tema.

“Inverno: Il ghiaccio e la neve or copron la terra, il rigido gelo gli alberi afferra” questo il titolo dell’atelier dedicato a bambini e bambine per prepararsi a festeggiare il Natale. Sotto la guida di un’insegnante, i piccoli alunni impareranno a confezionare, ma anche preparare lavorare con pennelli e matite. L’incontro tenuto da Gloria Salvatori, si svolgerà giovedì 15 dicembre 2016, dalle ore 16 alle ore 18, presso il Palazzo del Bargello a Falciano.

Diplomata a Ravenna presso l’Accademia di Belle Arti, Gloria Salvatori è insegnante d’arte, formata come insegnante nella pedagogia Steiner/Waldorf a Oriago.

L’associazione La Casa d’oro nasce dall’impulso della pedagogia Steiner/ Waldorf, sostiene attività culturali, corsi di formazione per insegnanti e laboratori nel campo delle discipline artistiche. Crea e propone progetti, molti dei quali continuativi nel tempo, perché la scoperta e l’educazione delle risorse umane vengano tutelate e valorizzate quale importante patrimonio culturale.

Per informazioni e iscrizioni 340-1596352.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here