Rassegna Copertina: mercoledì 19 agosto torna il cinema in Cava dei Balestrieri con il film “Perfetti sconosciuti”

0
60

San Marino, 18 agosto 2020 – Nuovo appuntamento mercoledì 19 agosto con il cinema di Copertina: una serata che unisce la cena all’aperto con la proiezione cinematografica del film Perfetti sconosciuti.

Per partecipare basta prenotare il cestino da picnic scegliendo tra le proposte di Bar Guaita, Cesare, Giulietti Km0, Il Piccolo, Rainbow Sushi Bar, Righi, Smaller (tutti i dettagli su visitsanmarino.com e @copertinasanmarino). Il cestino, che include l’assegnazione della copertina da pic nic, sarà consegnato direttamente sul posto. Sarà possibile cenare dalle 19.00 alle 21.00 e alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo.

Perfetti sconosciuti (2016), diretta da Paolo Genovese, è una delle opere più apprezzate degli ultimi anni, sia in Italia che all’estero. Scritta dallo stesso regista, insieme ad un team di sceneggiatori esperti e capaci, questa commedia dai toni drammatici ha riscosso grande successo. Già a partire dalla tag-line del film (ad essere precisi una citazione del premio Nobel Gabriel García Márquez), lo spettatore può farsi un’idea approssimativa di ciò che andrà a vedere: «Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta».
Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston.

L’ingresso allo spettacolo cinematografico è gratuito, ma i posti sono limitati. La priorità di assegnazione sarà data a coloro che hanno prenotato la cena, mentre i posti rimasti liberi saranno a disposizione. L’evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza.

Ufficio Stampa – Tel. 0549 88 5431-32-2405 – ufficiostampa.turismo@pa.sm
Follow us on: @VisitSanMarino @copertinasanmarino #copertinasanmarino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here